Palermo Rent House è una struttura che sorge nel cuore

di Palermo e vi offre 3 appartamenti, arredati in stile minimal moderno, dotate di tutti i comfort: bagno privato, frigo, cassaforte, aria condizionata, Tv satellitare, la connessione WI-FI gratuita è disponibile in tutta la struttura.

Palermo Rent House si trova in via Mariano Stabile 229, è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno tra cultura, tradizione e svago, nella splendida città di Palermo. Una vacanza alla scoperta della Sicilia e dei suoi tesori, dei suoi colori, sapori e passioni.

In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere Via Maqueda, il Teatro Politeama, il Teatro Massimo, Corso Vittorio Emanuele, I Quattro Canti, Via Roma, Via Ruggero Settimo, Via della Libertà, i mercati storici del “Capo”, della “Vucciria” e di “Ballarò” e tanti altri  posti di interesse culturale e turistico raggiungibili a piedi.

Di sera, basta scendere in strada e già si è protagonisti della vita notturna, della movida palermitana in pieno centro, dei ristoranti tipici, dei pub, wine bar e dei locali più alla moda. All’arrivo non mancheranno  i consigli su come muoversi, dove mangiare bene e trascorrere le vostre serate in pieno relax.

La prossimità ai collegamenti urbani ed extraurbani, l’ambiente ospitale e riservato, permetteranno di trascorrere in piena libertà e serenità, il proprio soggiorno.

Le vicine fermate dei bus (a pochi metri) consentono un agevole collegamento con tutta la città unitamente ai collegamenti diretti per gli Aeroporti di Palermo e Trapani, la Stazione Centrale, la spiaggia di Mondello, la città di Monreale con il suo splendido Duomo e il Chiostro Bizantino, e tutti i capoluoghi di provincia siciliani e la maggior parte delle città e località turistiche dell’Isola.

A pochi minuti a piedi si trova anche la fermata del Bus Sightseeing Palermo.